La storia dell'azienda

PAOLIERI ELETTRONICA s.r.l.

La nostra azienda nasce nel 1975 con l’obiettivo di offrire un servizio d’assistenza di qualità, basato nell’esperienza maturata dal fondatore, Paolo Paolieri, durante anni di attività nel settore dell’elettronica di consumo. Il nostro costante sforzo ci ha permesso di godere di una crescita continua, è così che nell’anno 1985, Paolieri Elettronica passa a essere una S.n.c. e dall’anno 2009 si è trasformata in una Società a Responsabilità Limitata.

Il core business della Paolieri Elettronica si basa sull'attività di manutenzione e riparazione di apparati elettronici, elettromeccanici e apparati ricetrasmittenti, con particolare riferimento agli apparati telefonici portatili.

Il nostro vantaggio competitivo è la totale disponibilità nei confronti del cliente e le sue richieste, oltre all’utilizzo delle più avanzate tecnologie, che insieme assicurano innovazione e qualità in ogni ambito del servizio offerto.

Con la finalità di sorvegliare e garantire la massima efficienza aziendale, Paolieri Elettronica ha definito un sistema di Assicurazione della Qualità che, oltre a prevedere controlli e collaudi, durante il processo di riparazione, garantisce l’organizzazione di tutte le attività interne ed esterne. Tutto nell’ottica di essere fedeli alla filosofia che ci ha sempre differenziato, ovvero, offrire un servizio cordiale, veloce, affidabile e soprattutto duraturo nel tempo.

L’ascolto del Cliente e la predisposizione all’innovazione che ci caratterizzano, ci permettono d'affrontare problematiche di prodotti con tecnologie sempre più complesse, rapidamente, adattandoci al mercato e alle sue esigenze. Tutto questo con lo scopo di offrire prestazioni di alto livello, che si traducono in Soddisfazione del Cliente, da sempre, il criterio più importante su cui si basano le decisioni della nostra azienda.