Perché Lavorare in Paolieri Elettronica?


Innovazione

Paolieri Elettronica nasce nel 1975 con l’obiettivo di offrire un servizio d’assistenza di qualità nel settore dell’elettronica di consumo. Da allora il core business ha seguito l’evoluzione tecnologica del mercato con un focus particolare su smartphone, tablet, TV, Computer, IoT al fianco di Brand di alto livello come Samsung , Huawei, LG, Xiaomi per i quali operiamo servizi post vendita, facendo leva sui fattori critici di vantaggio competitivo e di successo: disponibilità, tecnologia e innovazione

Inserimento e formazione

Crediamo che la formazione sia parte indispensabile sia per la crescita della nostra realtà sia per quella di ciascun collaboratore. E’ per questo che, dal primo giorno in azienda e durante tutto il percorso di carriera, offriamo programmi di formazione tecnico-pratica sia interni che somministrati dal personale specializzato dei Brand con i quali collaboriamo direttamente al fine di aumentare il profilo professionale di tutto il team.

Posizioni aperte

Tecnico di laboratorio (Sede di Firenze – Sede di Pisa)

Si occupa della gestione dei prodotti da riparare, dai test diagnostici in ingresso, alla riparazione di questi tramite specifici tools forniti direttamente dai produttori, per poi verificarne il corretto buon funzionamento prima che vengano riconsegnati ai clienti.

Un ruolo che presuppone oltre alla conoscenza pratica dei prodotti, un’adeguata formazione tecnica di cui tutti i brands da noi trattati si fanno carico consapevoli di quanto sia importante avere un reparto tecnico after sales altamente qualificato.

Receptionist (Sede di Firenze – Sede di Pisa)

Si occupa del contatto diretto con il cliente sia al banco, sia tramite telefono, email, social network.

Raccoglie tutte le informazioni che il cliente potrà fornire e che torneranno utili al reparto tecnico per risolvere in laboratorio i problemi lamentati all’ingresso.

Fornisce soluzioni e propone eventuali servizi ed accessori in grado di valorizzare le funzioni del device per il quale viene richiesta assistenza.

La conoscenza dei prodotti, delle novità commerciali del mercato in continua evoluzione viene periodicamente aggiornata tramite attività sia on line che in presenza, curate sempre dai produttori

Addetto logistica (Sede Firenze)

Si occupa della gestione in ingresso ed in uscita di tutti i prodotti e ricambi che non vengono consegnati in reception, e che vengono pertanto dal canale retail. Verifica la quantità e la qualità dei colli in ingresso si occupa del carico sul sistema gestionale interno, avviando di fatto la tracciatura della filiera lavorativa necessaria ai laboratori per decretare le priorità di riparazione. Si interfaccia con i vari corrieri al fine di predisporre l’arrivo e la riconsegna dei prodotti rispettando le tempistiche richieste dai vari servizi di garanzia dei produttori.

Come candidarsi

Candidatura per le posizioni aperte.

Se pensi che il tuo profilo rientra in una delle posizioni attualmente aperte, inviaci una mail con oggetto “Candidatura per posizione aperta” all’indirizzo recruitment@paolieri.it  allegando CV in formato PDF.

Candidatura spontanea

Se invece il tuo profilo non rientra tra le posizioni aperte, ma vuoi che Paolieri Elettronica archivi e valuti il tuo CV per posizioni futura, inviaci una mail con oggetto “Candidatura spontanea” all’indirizzo recruitment@paolieri.it  allegando CV in formato PDF.


Paolieri Elettronica Srl, in qualità di Titolare del Trattamento, informa che ai sensi del regolamento (UE) 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (GDPR) che i Tuoi dati saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e CV saranno archiviati per un massimo di 2 anni dalla data di ricezione e sarà possibile richiederne l’immediata cancellazione inviando un email a recruitment@paolieri.it.