Domande frequenti

Quali sono i vostri orari di apertura al pubblico ?

Presso la nostra sede di Firenze siamo aperti dal Lunedì al Venerdì con orario continuato 8.30 – 18.30, il Sabato 9.00 – 13.00.

Presso la nostra filiale di Pisa siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, il Sabato siamo chiusi


Per quali marchi effettuate assistenza autorizzata ?

Siamo centro assistenza autorizzata per i marchi Samsung (telefonia cellulare, tablet, TV, audio/viedeo, piccoli elettrodomestici), Huawei (telefonia cellulare, tablet), LG (telefonia cellulare), Canon (prodotti office automation), Yamaha (strumenti musicali e mixer professionali), Pioneer ( car-stereo, mixer professionali PRO-DJ)

Inoltre siamo centro IRP autorizzato Apple per le riparazioni fuori garanzia


Posso prenotare una riparazione ?

Si, non solo è possibile prenotare una riparazione, ma è consigliabile farlo per ridurre al minimo i tempi di attesa. Potete prenotare varie tipologie di appuntamento accedendo alla pagina dedicata sul nostro sito


Effettuate riparazioni a domicilio per i TV Samsung ?

Per i televisori in garanzia di dimensioni superiori a 49 pollici, possiamo effettuare riparazioni a domicilio senza costi aggiuntivi. Per richiedere un intervento a domicilio per i TV in garanzia dovete contattare il numero verde Samsung 8007267864.


Cosa devo fare prima di portare il mio cellulare in riparazione ?

Dato che la Paolieri Elettronica è un centro di assistenza autorizzato è assoggettata ai protocolli standard GRPR dei marchi assistiti che richiedono tassativamente la cancellazione di tutti i dati personali dai dispositivi che vengono presi in riparazione.

Se devi portare un telefono cellulare in riparazione è sempre necessario eseguire un backup dei dati presenti sull’apparecchio.

Se non sei in grado di eseguire il backup, puoi richiedere il salvataggio dei tuoi dati al nostro impiegato quando porterai il tuo apparecchio al costo di 20 Euro + il costo dell’eventuale supporto di memoria.


Quali modalità di pagamento accettate per le riparazioni fuori garanzia ?

Per le riparazioni fuori garanzia accettiamo al front desk pagamenti in contanti, carta di credito e bancomat.

Per i preventivi accettati attraverso il nostro portale accettiamo pagamenti con PayPal, Klarna e bonifico bancario.


Posso pagare a rate ?

Si, accettando un preventivo attraverso il nostro portale è possibile usufruire della modalità di pagamento Klarna che consente di rateizzare l’importo in 3 scadenze mensili senza interessi.

Per poter usufruire di questo servizio è necessario essere in possesso di una carta di credito/debito non prepagata.

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